Ischia, l'Isola baciata dagli Dei
Ischia è la più grande delle isole partenopee ed è situata nel golfo di Napoli, in una posizione geografica privilegiata. Per la bellezza del suo paesaggio, le sue incantevoli spiagge, le pinete, i vigneti, i castagneti e gli agrumeti, è stata definita “L’Isola Verde”.
Le tappe del Gran Tour del Burraco ad Ischia
Non c'è un edizione del Gran Tour del Burraco dal 2017 che non fa tappa nella. meravigliosa isola d'Ischia. Nella settimana dall’11 al 18 Giugno 2017, si è svolta nella location esclusiva del Resort Hotel Royal Palm di Forio a Ischia, la seconda tappa della prima edizione del Gran Tour del Burraco. L’appuntamento ha visto la presenza record di circa 160 persone tra giocatori e partecipanti al soggiorno. I tanti amici appassionati sono arrivati dall’Umbria, dal Veneto, dalla Lombardia, dalla Sardegna, dalla Liguria, dalla Toscana, dal Friuli e dall’ Emilia Romagna. Nella giornata di Sabato 17 Giugno si è svolta dalle 16.00 alle 23.00 il Torneo di Burraco, valida quale 2a tappa del Gran Tour la quale ha assegnato i punti validi per la classifica finale. La tappa di Ischia a Giugno ha dato l’occasione a tanti amici di incontrarsi, conoscersi e condividere la passione per il gioco del Burraco, la vera Mission del progetto. Nella giornata di Domenica 17 dopo aver passato un bellissimo e divertente soggiorno, i partecipanti sono tornati nelle proprie città con un po' di malinconia dandosi comunque appuntamento alla prossima tappa. Da ricordare l’ospitalità dell’Isola e in particolare quella del Royal Palm Hotel che ha offerto un soggiorno per due persone ai vincitori del Torneo.
Nelle ultime tre edizioni 2020,2021,2022, abbiamo organizzato il soggiorno ed il torneo di Burraco presso la splendida location del Grand Hotel Re Ferdinando 4 stelle Leisure ad Ischia Porto della catena Dimhotels. Anche quest'anno l’appuntamento ha visto la presenza di circa 70 persone tra giocatori e partecipanti al soggiorno. I tanti amici appassionati sono arrivati dall’Umbria, dal Veneto, dalla Lombardia, dalla Liguria, dalla Sicilia e dall’ Emilia Romagna.
Comments