top of page

Il Burraco Online spopola nel Web




Quando si parla di origini del gioco del Burraco c’è chi sostiene sia nato in Uruguay. E’ un gioco che si diffonde nel secolo scorso negli anni 40 e in Italia è arrivato negli anni 80. Sono infatti tantissimi i tornei che si organizzano nel nostro paese e sono tantissime le persone che nel tempo libero si ritrovano per giocare e condividere questa passione. Oltre però ai classici tornei fisici, eventi e soggiorni turistici legati al Burraco in questi ultimi anni sono famosi sul web e sugli smartphone le partite tra appassionati che non si conoscono tramite le piattaforme di Giochi Online.


Il Burraco è diventato un importante passatempo, soprattutto durante la fase pandemica degli ultimi anni. Le piattaforme che gestiscono il Burraco online propongono anche un vero e proprio spazio social che permette di creare relazioni. A disposizione di tutti i giocatori infatti c’è una chat, dove è possibile invitare i propri amici a fare una partita.


Le App e i Siti per giocare a Burraco online


Nel web ci sono tantissime App, alcune popolari altre meno ma sempre divertenti con un elevata qualità che consentono un intrattenimento notevole. Tantissimi giocatori, infatti, si collegano per fare partite con sconosciuti o amici e queste App sono quasi sempre disponibili per Ios e Android. Alcune permettono anche di giocare da soli, contro avversari “automatizzati”. Esistono molti siti dove è possibile giocare a Burraco online in modo gratuito: alcune funzioni sono a pagamento ma non necessarie per iniziare una partita.

Proprio come accade nelle migliori Poker Room anche nei portali che ospitano il burraco online è possibile partecipare a tornei organizzati con in palio un montepremi. I tornei vengono programmati dalle piattaforme di gioco e durano il tempo che occorre per decretare un vincitore: il montepremi in palio poi viene diviso tra i migliori classificati, in base al numero dei partecipanti. I vari tornei possono essere divisi tra quelli a pagamento e quelli gratuiti.


Se per giocare con soldi veri occorre versare una quota d’iscrizione, nei tornei gratuiti ci si può iscrivere senza pagare alcuna cifra. Si ricorda sempre che per poter offrire il gioco del burraco online con soldi veri, tutti i siti e le varie piattaforme devono essere in possesso della concessione ADM “Agenzia Dogane e Monopoli”, la stessa dei casinò online. E’ consigliabile quindi stare lontani da siti web, portali e piattaforme che permettono questa modalità di gioco senza essere in possesso dei requisiti richiesti.





Коментарі


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page