top of page

Nasce il Gran Tour del Burraco


Il progetto Gran Tour del Burraco nasce da un’idea del Presidente AISTEL (Associazione Italiana Servizi e Tempo Libero) Dott. Sandro Pascarelli appassionato anch’egli del gioco del burraco, ha pensato di realizzare una serie di uscite dedicate alla vacanza e al gioco del Burraco. Aistel da sempre nelle settimane turistiche organizza un grande numero di attività sportive, culturali e non solo coinvolgendo un gran numero di soci provenienti da tutta Italia. L’idea nasce soprattutto per la volontà di socializzare e quindi vivere insieme a tutti gli appassionati di questo gioco e non solo un’esperienza indimenticabile nelle location più esclusive offerte dal nostro paese e dall’Estero. Il format del Gran Tour del Burraco infatti prevede la partecipazione alle tappe organizzate nelle più belle località italiane. Si soggiornerà in Hotel e Resort esclusivi in luoghi affascinanti. I pacchetti comprenderanno anche visite guidate e degustazioni dei prodotti tipici locali. Dopo ogni tappa saranno pubblicate nella sezione riservata del sito le classifiche dei singoli tornei e la classifica cumulata. Sono previsti ricchi premi.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Questo Sito web è di proprietà di Wikievents Srl, una società di diritto italiano  con sede legale in Via Emo Battisti, 3, 05100 Terni, Italia

(P.IVA IT01682043557, tel. +390744428457) . I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di Wikievents Srl e dai suoi Partner Tour Operator.  grantourdelburraco.com è un marchio di proprietà della società Wikievents Srl © 2025 - Tutti i diritti riservati.

bottom of page